notizie lazio

FIGC, Gravina: “Non ci sono condizioni economiche per fermare il campionato”

redazionecittaceleste

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera all'ANSA in merito a possibili stop del calcio

Notizie Lazio

—  

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera all'ANSA in merito a possibili stop del calcio. Ecco le sue principali parole:

"Gli altri sport come pallavolo, basket, rugby hanno dichiarato la stagione conclusa, il calcio non lo fa perché non è in condizioni di farlo. Per tutta una serie di ragioni, a partire da quelle economiche. Vogliamo concludere quello che abbiamo iniziato nel rispetto della salute di tutti, abbiamo la nostra Commissione medica per far sì che tutto si faccia nella massima sicurezza. Spadafora conosce il nostro pensiero, quello di concludere i campionati in linea con quanto deciso dalle altre federazioni internazionali, ovviamente la salute viene sempre prima di tutto. Abbiamo chiesto in tempi rapidi l'avvio delle procedure sanitarie, in modo da essere pronti al ritorno degli allenamenti in gruppo, una volta terminato il lockdown".