notizie lazio

Notizie Lazio – FORMELLO: Continua il riposo degli acciaccati, torna Patric

Notizie Lazio - Il post di Patric

Conclusa la seduta del mercoledì della Lazio a Formello: ecco il report dell'allenamento dei biancocelesti di oggi. Torna Patric

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

FORMELLO - Mentre la Lazio attende novità dalla Lega Serie A e dal Governo sul giorno in cui dovrà scendere in campo contro l’Atalanta, intanto prosegue la settimana di lavoro di Immobile e compagni. Anche oggi molti assenti per la squadra di Inzaghi. Nonostante non ci sia l’ufficialità, con ogni probabilità i biancocelesti giocheranno al Gewiss Stadium domenica 15 marzo alle ore 15:00. Visto il weekend di riposo alle porte gli acciaccati come Acerbi, Marusic, Luis Alberto, Jony e Lukaku anche oggi non si sono visti in campo. Come loro ovviamente anche capitan Lulic, ma purtroppo per lui e per la Lazio il suo rientro in campo è previsto ad aprile.

L’ALLENAMENTO - Dopo l’assenza di ieri è tornato in campo Patric. Solo gestione delle forze per lui. Da qui alla prossima settimana più che mai sarà questo il leitmotiv del club capitolino: gestione. È necessario arrivare allo scontro diretto con i bergamaschi col gruppo al completo tranne ovviamente il lungodegente Lulic. La seduta di oggi pomeriggio, iniziata alle 15:00, è durata un’ora abbondante. Per sopperire alle assenze Inzaghi ha aggregato anche i due Primavera Falbo e Ndrecka. Il riscaldamento è stato improntato sul torello con la squadra divisa in due gruppi. Subito dopo via al lavoro fisico agli ordini del prof Ripert. Forza con gli elastici per i biancocelesti. In seguito, anche per scaricare il lavoro fisico, sono state effettuate della partitelle 3 contro 2 e infine una partitella a tre squadre per chiudere la seduta. Appuntamento a domani mattina.

Potresti esserti perso