notizie lazio

Notizie Lazio – Frosinone, Stirpe: “Se la stagione non verrà conclusa, andremo in tribunale”

Notizie Lazio - Parla Stirpe

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"In Serie A c'è chi è sempre un po' più furbo dell'altro e pensa di fare quello che vuole. Non sanno ragionare come sistema. Ci sono alcuni miei colleghi che pensano ragionando individualmente di fare bene al sistema, ma è tutto il contrario. Sono solo scelte egoistiche. C'è chi parla di date, di ferragosto, settembre. Secondo me dobbiamo guardare in faccia la realtà e riprendere solo quando ci sarà la massima sicurezza, non solo per noi ma anche per i tifosi. Senza pubblico lo sport non esiste. I tifosi sono i veri proprietari del calcio. Senza di loro non ci sarebbero introiti, sponsor, televisioni né i nostri investimenti. Adesso ognuno ha altre problematiche con cui fare i conti. La stagione va conclusa sul campo, ma sono pessimista. Per questo la mia proposta di concludere i campionati in due stagioni non è campata in aria. In caso contrario siamo già pronti a fare ricorso alle autorità giudiziarie. Perché i regolamenti devono essere rispettati e non esiste che in serie A ci vadano solo due squadre (Benevento e Crotone). La Federazione non può modificare cose decise dalla Lega. Sul Benevento c'è poco da discutere, ma sul Crotone che è a soli due punti da noi, vantaggio preso nell'ultima giornata prima dello stop con alcune decisioni discutibili arbitrali in match giocati a porte chiuse, avrei molto da dire. Non esiste promuovere loro ed escludere noi".