Notizie Lazio
—Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, ucciso tragicamente in un derby di fine anni '70, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, ucciso tragicamente in un derby di fine anni '70, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Il 1 maggio era il compleanno di papà, molti tifosi laziali mi hanno scritto per farmi gli auguri. Queste piccole cose sono importanti, soprattutto in questo periodo, ci avvicinano alla Lazio che ci manca tanto. Anche mio padre così si avvicina alla sua squadra del cuore, ringrazio tutti. Noi laziali non dimentichiamo nessuno, tutti quelli che hanno fatto grande questa società resteranno per sempre nei nostri cuori e in questa storia bellissima chiamata Lazio. Per una vita intera ho dovuto lottare contro alcuni ignoranti che usano il nome di papà per sbeffeggiare una tifoseria intera. Ripresa? Sarà un calcio completamente diverso, il momento storico ce lo impone. Mi auguro che il campionato venga ripreso e portato a termine. C'era un entusiasmo intorno alla Lazio che io non ricordo da tempo, forse nemmeno ai tempi di Cragnotti. A livello sociale sarebbe importantissimo tornare a vedere una partita di calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA