notizie lazio

Notizie Lazio – Gaia Lucariello: “Viviamo con la paura, ma stiamo bene. Su Simone…”

Notizie Lazio - Il post di Gaia Lucariello

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha risposto a delle domande sul proprio account Instagram tramite stories, ecco le sue parole principali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha risposto a delle domande sul proprio account Instagram tramite stories, ecco le sue parole principali:

"Sono incinta, vivo questo momento con tanta paura ma anche con razionalità e coerenza. Ho limitato la mia vita e quella di Lorenzo. Simone per lavoro sta sempre in giro, ma cerco di disinfettare tutto in casa. Posso sembrare pesante, ma va fatto, anche con una risata. Come va la nostra vita? Stiamo bene, facciamo cose che non abbiamo mai fatto. Ho comprato un karaoke, per due ore al giorno cantiamo. Essere la moglie di un allenatore è un'emozione continua, il mio ricordo più bello è la vittoria nella finale di Supercoppa con la Juve con il 3-2 di Murgia allo scadere. Mi dispiace per lo stop del campionato, questo purtroppo è un anno maledetto che non dimenticherò mai per tutto quello che sta succedendo. Ma dobbiamo aiutarci tutti e sconfiggere questo virus".

Potresti esserti perso