Notizie Lazio – Genoa, Nicola: “Domani dovremo essere over the top”

L’allenatore del Genoa, Davide Nicola, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore del Genoa, Davide Nicola, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Ho inquadrato questa partita come uno stress-test. Possiamo capire dove potremo arrivare. Affrontiamo un avversario forte, in lotta per lo scudetto, e questo per noi deve essere motivo di orgoglio. Non ci basterà essere attenti, cinici e sempre nel match perché un Genoa al top non basterà. Ci vorrà un Genoa over the top. E’ un’opportunità che possiamo crearci, è la gara delle opportunità. La gradinata Sud aperta ai laziali? E’ giusto che ci siano i tifosi avversari, deve essere la normalità. Ci sono organi preposti per valutare queste cose, pensiamo a noi nella speranza che i nostri tifosi si facciano sentire a sostegno della propria squadra. Io non mi aspetto nulla, dobbiamo concentrarci su noi stessi in modo da poter tirare dentro la lotta altre squadre. Questo atteggiamento ha portato risultati, quattro consecutivi, ma non deve mai mancare la voglia di continuità e di migliorarsi”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy