Notizie Lazio
—Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Stampa sulla possibile ripartenza del campionato. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Stampa sulla possibile ripartenza del campionato. Ecco le sue principali parole:
"Quello che sta accadendo è un colpo duro, sotto gli occhi di tutti. Però non mi arrendo, sono convinto che ripartiremo e io sono pronto a lottare. Il calcio? Al momento non è una priorità, ma se ne deve parlare. Perché come azienda può andare in difficoltà. In questo momento conta la salute delle persone, fino al 3 maggio bisognerà restare fermi. Non sono d'accordo su playoff e playout, le regole non possono essere cambiate in corsa. Il Genoa non ha alcun vantaggio dello stop, eravamo una delle squadre più in forma, sono sicuro che avremmo scalato la classifica. Non so cosa succederà al campionato, può essere annullato o si troveranno altre soluzioni. Prima di tutto conta la salute, bisogna tornare alla normalità e poi si potrà tornare a pensare al calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA