notizie lazio

Notizie Lazio – Giordano: “Sabato non sarà una partita semplice. Darei fiducia a Vavro”

Bruno Giordano

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radiosei. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radiosei. Ecco le sue principali parole:

"Il Bologna recupera diversi elementi, sabato non sarà una partita facile. Servirà vincere in attesa di Juventus-Inter. Vado controcorrente e tifo per i bianconeri nel big-match, in modo da allontanare i nerazzurri dalla lotta il più possibile, nel caso la Lazio dovesse vincere sabato. Diventerebbe un torneo a due, non più a tre, giocandotela con la Juve nello scontro diretto. Se Sarri batte Conte lo allontana tantissimo dalla lotta al titolo, altrimenti il rischio di scivolare al terzo posto è dietro l'angolo in caso di passo falso, ad esempio a Bergamo. Sabato darei un'altra chance a Vavro, una sola partita non è indicativa per capire eventuali progressi, ma il centrale è da testare anche in vista della prossima stagione se è il caso di tenerlo. In questo momento, chiunque gioca, fa bene. Correa-Caicedo? Al momento l'ecuadoriano dà di più all'inizio, rientrare da un problema ad al polpaccio non è mai semplice".

Potresti esserti perso