Notizie Lazio
—Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a Sky Sport a margine della premiazione per la promozione in serie A del Benevento. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a Sky Sport a margine della premiazione per la promozione in serie A del Benevento. Ecco le sue principali parole:
"L'inizio del prossimo campionato è ancora incerto, non c'è una data precisa. A fine agosto avremo con certezza il calendario internazionale, poi ci sarà la Nazionale con una partita fissata all'8 settembre. Per questo motivo immaginare di cominciare il campionato il 12 non è una strada percorribile. Il 19 settembre? Non so, forse è plausibile che si cominci ad inizio ottobre. Di sicuro non si andrà oltre alla prima settimana di ottobre. Nei prossimi giorni ci riuniremo e vedremo. C'è dialogo, ho pensato a qualche modifica di format. Vedremo se si può fare qualcosa, io sono ottimista a tal proposito. I playoff sarebbero un'idea stimolante, io sono favorevole ma non so se sarà possibile vederli. Protocollo? Questo qui non è più attuabile, fare tamponi ogni quattro giorni è una violenza fisica nei confronti dei calciatori. Stiamo lavorando ad uno nuovo che presto invieremo al CTS".
© RIPRODUZIONE RISERVATA