• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Il prof. Galli: “Casi nel Genoa anomali, potrebbe essere un errore”

Ai microfoni di Sky Sport il professor Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, dice la sua dopo la notizia dei 14 positivi al Covid-19 al Genoa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Ai microfoni di Sky Sport il professor Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, dice la sua dopo la notizia dei 14 positivi al Covid-19 al Genoa. Ecco le sue principali parole:

“E’ un’anomalia. Il fatto che ventiquattro ore prima erano tutti negativi, e poi positivi mi fa sorgere qualche dubbio. Non è impossibile, tutt’altro, che si tratti di un errore di laboratorio. Soprattutto se i tamponi sono stati fatti dallo stesso laboratorio. Non è la prima volta che succede durante quest’emergenza. Quindi, prima di creare allarmismi, vanno rifatti i test e accertati che realmente ci sono tutti questi positivi. E’ presto ora per trarre queste conclusioni. Per quanto riguarda il Napoli, comunque, sono fiducioso che anche se i casi venissero confermati, non c’è stata questa grande trasmissione del virus. Parliamo di contatti minimi, avvenuti all’aperto. I partenopei comunque dovranno verificare la situazione anche tra qualche giorno, non solo nell’immediato, contando i 4-6 giorni di incubazione. Torneo a rischio? Bisogna vedere l’evolversi dell’epidemia che naturalmente ha la priorità sullo svolgimento del campionato”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy