• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Il punto sulla sinistra: da Fares a Lulic alla permanenza di Jony

Notizie Lazio – Il punto sulla sinistra: da Fares a Lulic alla permanenza di Jony

Situazione in continua evoluzione sulla fascia sinistra per i biancocelesti tra mercato, infortuni e conferme

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Senad Lulic

ROMA – Un reparto che vive in sofferenza. La fascia sinistra è, regolarmente, uno dei focus del mercato biancoceleste. Nelle ultime 4 estati sono arrivati ben tre esterni sinistri, nessuno in grado di garantire un buon rendimento alle spalle di Senad Lulic. I troppi problemi fisici di Lukaku, il fallimento di Durmisi e la prima stagione tutt’altro che positiva di Jony. A questo, vanno aggiunte le condizioni di Lulic che preoccupano. Già perché il capitano biancoceleste, ai box dal cinque febbraio per un problema alla caviglia, non partirà per Auronzo con il resto dei compagni. Rimarrà a Roma per cercare di recuperare da un infortunio che lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per tre mesi. Lo stop è stato molto più lungo del previsto e visti anche i quasi 35 anni del bosniaco è inevitabile pensare al futuro.

SCELTE DI MERCATO – Un esterno sinistro arriverà. Lo ha chiesto Inzaghi, che ha fatto il nome di Fares alla società. Vuole andare sul sicuro il tecnico biancoceleste, vuole un giocatore che conosce il calcio italiano e che ha già visto all’opera. L’algerino piace per il suo piede educato e le sue conoscenze tattiche, visto che alla Spal con Semplici ha già giocato da esterno sinistro del 3-5-2. Il problema di Lulic però condiziona inevitabilmente il mercato biancoceleste. Servirà un giocatore pronto, ma anche un esterno che stia bene fisicamente. Per questo la Lazio sta temporeggiando su Fares, l’algerino è reduce da un infortunio grave al ginocchio che lo ha tenuto ai box quasi tutta la scorsa stagione. La società vuole valutare bene le opzioni che offre il mercato, prendendo tempo nonostante l’accordo con la Spal sia vicinissimo. Non solo Fares, questo stop di Lulic influirà anche sulle cessioni e con ogni probabilità Jony avrà una seconda possibilità alla Lazio. Lo spagnolo rimarrà a Formello e partirà al terzo posto nella gerarchia di Inzaghi, ma pronto ad essere la prima alternativa qualora Lulic non dovesse star bene con la caviglia.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 4 settimane fa

    Fares sarebbe un buon acquisto, se le condizioni fisiche sono buone, io terrei Jony, il primo anno è difficile per tutti…
    Purtroppo non credo che a 35 anni Lulic possa riprendersi completamente dall’infortunio da permettergli di giocare una stagione in un ruolo così dispendioso fisicamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy