Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Immobile giura fedeltà alla Lazio: “Potrei chiudere la carriera qui”

Notizie Lazio - Le parole di Immobile

Nella sua lunga intervista con Damiano "Er Faina", Ciro Immobile, ha parlato a lungo anche della Lazio e del suo amore per questi colori

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Nella sua lunga intervista con Damiano "Er Faina", Ciro Immobile, ha parlato a lungo anche della Lazio, parole al miele per i tifosi biancocelesti che suonano come una dichiarazione d'amore di Ciro verso questi colori, beniamino di ieri, oggi e domani. Ecco le sue parole sull'argomento:

"La Lazio per me è destinata a rimanere lì negli anni. La Lazio è gestita bene, ha grandi tifosi. Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre reagito bene. Siamo come una grande famiglia. Tutti i problemi che abbiamo avuto negli spogliatoi li abbiamo sempre risolti guardandoci in faccia. Ero molto vicino al Napoli anche prima della Lazio e devo dire che mi sarebbe piaciuto tanto perché è la squadra della mia città, non ho mai perso la speranza di giocare lì fino a prima della Lazio. Poi sono arrivato qui e non ci ho più pensato, non sarebbe stato corretto nei confronti dei tifosi biancocelesti. Qui sto veramente bene, penso già alla ripresa con questa maglia. Chiudere la carriera qui non lo so, magari a 35 anni la Lazio sarà talmente forte da prendere un altro attaccante. Fino a quando indosserò questa maglia darò il massimo. Io mi sento laziale. Voglio dire che mi danno dello juventino perché sono cresciuto lì, ma non è così. Mi avesse chiamato il Napoli insieme alla Lazio sarei andato lì. Quando mi ha chiamato la Lazio io ero pronto per partire in ritiro con il Siviglia. Mi chiama il mio procuratore dicendomi che era tutto pronto con la Lazio ed ero molto felice. Era una grande occasione, mi piaceva la squadra e il mister. Io arrivai dopo il casino di Bielsa. Già sapevo tutto quello che mi aspettava. Mi sono ritrovato con la squadra già fatta, sono arrivato tre settimane dopo insieme a Parolo e Biglia. Mi sono trovato subito bene alla Lazio. È come se il gruppo mi conoscesse da sempre. Non ho pensato al dopo Klose, ho voluto pensare al mio percorso e basta. Non è facile sostituire un mito come Klose, amatissimo dai tifosi. Loro si aspettavano tanto giustamente".