Notizie Lazio
—ROMA - Ciro Immobile, a tre giorni dalla ripresa del campionato anche per la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Esercito per raccontare le sue sensazioni sulla stagione che sarà:
notizie lazio
ROMA - Ciro Immobile, a tre giorni dalla ripresa del campionato anche per la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Esercito per raccontare le sue sensazioni sulla stagione che sarà:
SCARPA D'ORO: "Era un traguardo che sognavo di raggiungere. Due anni fa ci sono andato vicino, ma poi mi sono infortunato e non ce l'ho fatta. L'anno scorso per poco non ci è riuscito il Covid a mettermi i bastoni tra le ruote, ma per fortuna ho avuto dei compagni che ce l'hanno messa tutta per aiutarmi. Riuscirci mi ha dato molta soddisfazione. Ne ho ricevute tante anche al livello di squadra. Con la Lazio abbiamo vinto tanto e ho fatto bene anche con la Nazionale. Questo è il picco più alto della mia carriera".
NAZIONALE: "Tutti sperano di arrivarci ma in pochi ce la fanno. Quando indossi la maglia dell'Italia devi assaporare al massimo tutte le emozioni che ti dà. La gratificazione è immensa. Sono orgoglioso di aver indossato quei colori. Siamo un bel gruppo, composto sia da giovani che da esperti. Il percorso che abbiamo svolto è stato eccezionale. Adesso dobbiamo soddisfare le aspettative. In ballo c'è l'Europeo".
TRAGUARDI: "Spero di essere al massimo della condizione quando giocherò l'Europeo. Con la Lazio invece saremo impegnati anche in Champions League, la speranza è di dare ai tifosi le stesse soddisfazioni che abbiamo dato loro prima della quarantena. Una canzone? Alla squadra dico 'A un passo dalla luna' di Rocco Hunt. Mi fa pensare che un anno fa eravamo in lotta per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA