Notizie Lazio
—L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo la sconfitta 0-3 contro il Milan. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo la sconfitta 0-3 contro il Milan. Ecco le sue principali parole:
"E' una sconfitta che pesa per quanto riguarda la rincorsa al titolo. Avevamo difficoltà oggettive, non siamo stati nemmeno fortunati a far girare gli episodi a nostro favore. E' una sconfitta pesante, non molleremo niente. Cercheremo di recuperare chi è fuori, posso fare poche rotazioni. Giocare quattro partite in meno di due settimane non è facile, pensiamo alla prossima a Lecce. E' chiaro che non abbiamo nessuna intenzione di mollare, vogliamo continuare a lottare".
INFORTUNATI - "Ora sicuramente perderemo Correa ma chi andrà in campo dovrà lottare e non mollare. Correa con Caicedo e Immobile disponibili non avrebbe giocato, stasera ha dovuto stringere i denti, così come Leiva, ha un problemino. Idem Adekanye rientrato solo questa mattina, abbiamo tanti problemini che in un momento come questo non ci volevano. A fine primo tempo Correa e Milinkovic mi hanno detto che non stavano bene, ho dovuto togliere Leiva perché aveva solo 45' nelle gambe. E nonostante questo, se Lazzari avesse fatto il 2-1 anziché prendere lo 0-3 sul capovolgimento di fronte, probabilmente avremmo fatto un'altra partita, giocandocela fino alla fine".
CHIAVE TATTICA - "All'inizio era Luis Alberto a dover stare vicino a Correa, una partita senza Caicedo e Immobile non l'avevamo mai fatta. Se avessimo avuto Adeknaye per tutta la settimana, probabilmente avrei schierato lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA