notizie lazio

Notizie Lazio – Inzaghi non si nasconde: “Domani sfida scudetto, l’abbiamo meritata”

Notizie Lazio - Inzaghi agguanta Zoff

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa: per la prima volta non si nasconde sull'argomento scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Inter: per la prima volta non si nasconde sull'argomento scudetto, parlandone apertamente. Ecco le sue principali parole:

"Fa un bel effetto, la classifica dice che è una partita scudetto. Affronteremo un avversario forte e determinato ma ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Proveremo di fare una grande partita. La gara è importante ma non decisiva, ci saranno altre 14 partite e tanti punti in palio. Certo vincere ti darebbe una spinta in più. Siamo consapevoli di noi stessi, siamo qui perché ce lo meritiamo. Non abbiamo l'ossessione scudetto, da quattro anni a questa parte il nostro obiettivo è un altro. La Juve sta trovando nell'Inter e nella Lazio due compagini forti, proveremo ad evitare di fargli vincere il nono scudetto di fila. Juventus, Inter, Roma, Milan... Sulla carta dovrebbero esserci davanti. Ma a volte i pronostici vengono ribaltati e siamo qui con grandissimo merito. Inter e Juventus sono state costruite diversamente ma noi con il lavoro e con i nostri tifosi stiamo facendo qualcosa di meraviglioso. Questo deve essere un punto di partenza, non di arrivo. Oltre allo scudetto mi manca la Supercoppa d'Europa, sarebbe bello".