Notizie Lazio – Inzaghi non si nasconde: “Domani sfida scudetto, l’abbiamo meritata”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: per la prima volta non si nasconde sull’argomento scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Inter: per la prima volta non si nasconde sull’argomento scudetto, parlandone apertamente. Ecco le sue principali parole:

“Fa un bel effetto, la classifica dice che è una partita scudetto. Affronteremo un avversario forte e determinato ma ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Proveremo di fare una grande partita. La gara è importante ma non decisiva, ci saranno altre 14 partite e tanti punti in palio. Certo vincere ti darebbe una spinta in più. Siamo consapevoli di noi stessi, siamo qui perché ce lo meritiamo. Non abbiamo l’ossessione scudetto, da quattro anni a questa parte il nostro obiettivo è un altro. La Juve sta trovando nell’Inter e nella Lazio due compagini forti, proveremo ad evitare di fargli vincere il nono scudetto di fila. Juventus, Inter, Roma, Milan… Sulla carta dovrebbero esserci davanti. Ma a volte i pronostici vengono ribaltati e siamo qui con grandissimo merito. Inter e Juventus sono state costruite diversamente ma noi con il lavoro e con i nostri tifosi stiamo facendo qualcosa di meraviglioso. Questo deve essere un punto di partenza, non di arrivo. Oltre allo scudetto mi manca la Supercoppa d’Europa, sarebbe bello”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy