notizie lazio

Lazio, Inzaghi: “Qualche problema c’è. Il nostro sogno è la Champions, conquistiamola”

redazionecittaceleste

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera

Notizie Lazio

—  

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera. Ecco le sue principali parole:

"Il nostro problema è essere tornati con problemi e infortuni, giocare ogni tre giorni così non è il massimo. Oggi non abbiamo giocato bene. Se abbiamo perso 3 partite in 15 giorni dopo non averne perse nemmeno una in 6 mesi, qualche problema c'è. Posso solo ringraziare la squadra per la generosità e quanto fatto. C'è dispiacere per quanto stavamo facendo prima della sosta. La prestazione è stata fatta anche stasera nonostante in molti fossero al 50%".

SCUDETTO - "Il nostro sogno deve continuare, dobbiamo qualificarci matematicamente per la Champions League. Speriamo di farlo al più presto. E' il nostro primo e unico obiettivo, bisogna raggiungerlo".

MERCATO - "In questo momento mi viene difficile pensare al prossimo anno. Leiva per noi è troppo importante, dopo l'operazione non riesce a recuperare ma sono tranquillo perché in quel ruolo c'è Cataldi. Pesa non averli entrambi".

ATALANTA - "La prima sconfitta un po' ha pesato, abbiamo sentito il contraccolpo, è anche normale. Non abbiamo giocatori nelle migliori condizioni. Guardiamo avanti, ci mancano pochi punti per raggiungere il nostro obiettivo più importante".