Notizie Lazio – Inzaghi. “Sarà difficile ripetersi. Rinnovo? Ne parleremo con calma”
Notizie Lazio: Simone Inzaghi
L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco le sue principali parole: "Spiace perché non volevamo finire quarti. Sapevamo che l'Atalanta stava perdendo, ci bastava anche un pareggio. E' normale un po' di nervosismo nel finale, non volevamo perdere. Il quarto posto è una posizione che potevamo migliorare, ma resterà il grande percorso da noi fatto".
L'ANNO CHE VERRA' - "Sarà difficile ripeterci. Abbiamo lasciato indietro avversari come Napoli, Roma e Milan che sono molto attrezzati. Sono però quattro anni che siamo insieme, la squadra sa cosa deve fare e proveremo a dire la nostra anche in Champions".
LITE CON GATTUSO - "Non ci sono problemi con Gattuso, ci conosciamo da tanto tempo. Sono cose che possono succedere, vengono risolte nel dopo-partita. Non l'ho ancora visto. Ognuno porta acqua al proprio mulino, c'è stato qualcosa tra i nostri staff in panchina ed è normale quando si giocano partite così tirate".
RINNOVO - "Ci sarà tempo per parlarne, l'obiettivo era finire nel migliore dei modi. Eravamo tornati ad avere tanti giocatori ad eccezione dei lungodegenti. Avevamo fatto 3 vittorie consecutive, magari non come prima del lockdown, ma stavamo tornando a giocare. Nel primo tempo siamo andati bene, eravamo in parità. Poi nel secondo tempo è andata diversamente, abbiamo preso gol su quel rigore che vorrei rivedere. Ci incontreremo con il direttore e il presidente per vedere cosa succederà in totale serenità".
FLESSIONE - "Alla ripresa contro l'Atalanta avevamo sette giocatori in meno di cui cinque titolari. Sappiamo la forza dell'Atalanta, abbiamo sofferto. Non avevamo i cambi, Marusic era una grande alternativa in meno. L'amarezza è stata di non poter giocare al massimo alla ripresa".