Notizie Lazio – Inzaghi sui diffidati: “Non farò calcoli, domani in campo i migliori”

Un estratto della conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, in vista della gara di domani contro il Verona

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Un estratto della conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, in vista della gara di domani contro il Verona. Ecco le sue principali parole sui tanti diffidati:

“Io penso che aldilà delle vertigini mi preme il fatto che tutti possano recuperare energie fisiche e mentali. Abbiamo giocato poco più di 24 ore fa, stessa cosa il Verona. Ieri abbiamo fatto solo scarico e avrò solo l’allenamento di oggi per sciogliere tutti i dubbi che ho. Le vittorie però aiutano a recuperare energie mentali e fisiche. Per quanto riguarda i cartellini è un problema che si è verificato, ma non penso che le mie decisioni saranno influenzate da quello. L’unica cosa che mi può influenzare sono gli acciacchi. Lo sappiamo che abbiamo tre partite vicine. Non so ancora come troverò i ragazzi. Ieri c’era giusto qualche problemino, ma li ho visti bene. Sceglierò i giocatori che mi possono garantire una buona tenuta per tutta la sfida perché sarà dura dal punto di vista fisico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy