Notizie Lazio – Jordan Lukaku difende Romelu: “In Belgio ha ricevuto troppe critiche”

Questa sera i due fratelli Lukaku, Jordan e Romelu, saranno avversari in Lazio-Inter. Chissà se avranno modo di incrociarsi in campo. Nel frattempo il laziale difende il fratello

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Questa sera i due fratelli Lukaku, Jordan e Romelu, saranno avversari in Lazio-Inter. Chissà se avranno modo di incrociarsi in campo. Nel frattempo il laziale difende il fratello in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eleven Sports. Ecco le sue principali parole:

“In Belgio i media e i giornalisti hanno massacrato Romelu per tanto tempo, per qualche passaggio a vuoto con la maglia della Nazionale. Mi ricordo che quando s’infortunò Benteke, prima dello spareggio con la Croazia per andare ai Mondiali del 2014, leggevo critiche al fatto che dovesse giocare mio fratello. C’era disperazione. Segnò una doppietta e ci qualificammo. Avvenne lo stesso durante la rassegna, in cui cominciò male e tutti gli volevano preferire Origi o Batshuaiy. Poi però entrava lui e faceva la differenza. Mio fratello ha segnato i gol più pesanti del Belgio al Mondiale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy