notizie lazio

Notizie Lazio – Jorge Silva: “Sembra di vivere in un film, campionato da completare”

Notizie Lazio - Parla Jorge Silva

Il centrale della Lazio, Jorge Silva, che ancora aspetta il suo momento per esordire dal 1' con i grandi, ha rilasciato un'intervista a Maisfutebol

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il centrale della Lazio, Jorge Silva, che ancora aspetta il suo momento per esordire dal 1' con i grandi, ha rilasciato un'intervista a Maisfutebol. Ecco le sue principali parole a partire dall'emergenzaCoronavirus:

"Non è una situazione facile quella che stiamo vivendo. Siamo in pratica bloccati in casa, usciamo solo per beni di prima necessità. Gli allenamenti sono fermi almeno fino lunedì. Ci hanno dato un piano per questa settimana, in modo da allenarci in casa, in molti hanno una palestra nella propria abitazione. Solo chi è infortunato può recarsi al centro sportivo per la fisioterapia. Non vogliamo che sospendano il campionato, stiamo lottando per il titolo. Abbiamo già avuto degli incontri per fare in modo di giocare quando sarà possibile. Se il campionato venisse annullato è come se il nostro lavoro fino ad oggi fosse stato inutile. Volevo andare in Portogallo in questi giorni ma ci hanno detto di non lasciare l'Italia. E' noioso vivere così, perché il tempo non passa mia. Sono chiuso in casa da tre o quattro giorni, esco solo per fare la spesa. Al mattino mi sveglio, faccio colazione, mi siedo sul divano e guardo la tv. Pranzi, ti rimetti sul divano, ascolti molta musica e poi abbiamo questo allenamento da fare nel pomeriggio. L'ho detto anche a mio padre, sembra di vivere in un film. Supermercati svuotati? Quelli che lo fanno, vivono con la paura che tutto finisca. Non ho ancora giocato, pur ricevendo molte chiamate. Aspetto il mio momento, ho ricevuto anche un infortunio ad inizio anno. Credo che devo continuare così, c'è da dire che ho di fronte una difesa molto forte, il miglior reparto della serie A: se si vince, è giusto non cambiare".

Potresti esserti perso