• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lecce, Liverani: “Affetto per la Lazio intatto, ma domani dobbiamo vincere”

Notizie Lazio – Lecce, Liverani: “Affetto per la Lazio intatto, ma domani dobbiamo vincere”

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Ci manca il risultato che nel calcio è tutto, dà entusiasmo. Lo dobbiamo cercare a tutti i costi per avere autostima. Sabato abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte, ci manca la scintilla del risultato. La lotta salvezza è viva, sono tutte lì, tranne la Samp che si è allontanata un pochino. E’ bagarre. Per questo domani sarebbe importante il successo, anche per il valore dello stesso. Gli scontri diretti hanno un valore doppio ma i punti vanno conquistati contro tutti”.

ROSA “Siamo contenti per i rientri che ci sono stati, Tachtsidis è fuori, va controllato il minutaggio di chi rientra. Dell’Orco e Deiola sono lungodegenti non hanno minuti nelle gambe, Majer e Meccariello si sono allenati di più. Lapadula resta fuori così come Rossettini: i medici non hanno idea del virus che l’ha colpito, resta in ospedale”.

LAZIO“E’ una gara che sento come tutte quelle mie da ex. Non toglie nulla al mio passato come al presente. In questi 90′ penserò solo al nostro bene, sarò un avversario. Abbiamo bisogno di punti, consapevoli di affrontare la squadra più in forma prima del lockdown, in lotta per lo scudetto. All’andata facemmo una buona partita e possiamo ripeterci domani. Con Inzaghi ho un grande rapporto, si tratta di quella classe di calciatori che ci siamo incontrati sul campo e ora ci scontriamo da allenatori. Il rapporto è solido e resta tale, ma sul campo bisogna vincere e ognuno pensa a sè”.  

RIPARTIRE – “Abbiamo la parola d’ordine di ripartire. Veniamo da una serie di sconfitte ma anche loro sono reduci da un KO. Dobbiamo guardare in casa nostra. Abbiamo le qualità per far male alla Lazio: dovremo fare una partita di gamba, cattiveria e corsa. Dobbiamo fare tantissimo per portare via tanto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy