Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Lecce, Liverani: “Non capisco il mio esonero. Mi tutelerò nelle sedi opportune”

Extra Lazio - Parma, Liverani

L'ex calciatore della Lazio, Fabio Liverani, fino a ieri allenatore del Lecce, è stato esonerato dal club pugliese. Lui non ci sta e ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Fabio Liverani, fino a ieri allenatore del Lecce, è stato esonerato dal club pugliese. Lui non ci sta e ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA. Ecco le sue principali parole:

"Ieri ho appreso con profondo dispiacere della decisione da parte del presidente di esonerarmi. Lo ritengo ingiusto nei miei confronti. Ieri mattina c'è stata una telefonata tra me e Sticchi Diamani come leggo in giro, ma quella telefonata non lasciava presagire nulla di quanto poi accaduto. Né per i contenuti né per come si è conclusa. Se ci sono responsabilità da prendersi per questo esonero, non sono certamente riconducibili alla mia persona. Si è voluto interrompere, immotivatamente, un rapporto umano e personale ancora prima che calcistico e professionale. Ero legato a questa città, piazza e tifoseria. Restano i successi ottenuti con questo club sul campo e ringrazio i miei calciatori. Ho lavorato con serietà e professionalità, e non voglio fare polemiche. Per questo mi riservo nelle sedi opportune di tutelare la mia immagine e la mia persona".

Potresti esserti perso