Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lippi: “Lazio non mollare, scudetto possibile”

Parla Lippi

Le parole dell'ex CT Marcello Lippi quest'oggi a Gr Parlamento, sul campionato di serie A e sulla lotta scudetto che vede coinvolta anche la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex CT Marcello Lippi quest'oggi è intervenuto a Gr Parlamento, rilasciando alcune dichiarazioni sul campionato di serie A e sulla lotta scudetto che vede coinvolta anche la Lazio. Le sue parole:

"Il messaggio per Inter e Lazio è che non devono mollare. C'è ancora tempo per poter vincere lo scudetto, c'è possibilità di lottare per questo traguardo. Ieri la Juve è entrata in campo deconcentrata contro il Napoli, forse pensava di aver già vinto dopo i risultati di Lazio e Inter e il momento negativo degli azzurri che invece l'hanno messa alla corde. Chi insegue deve comunque preoccuparsi, perché pure se al 60-70% la Juve è prima, è avanti in Champions e Coppa Italia. Proprio le coppe possono però essere un motivo di distrazione, soprattutto la Champions, dove può essere tra le favorite. Il Napoli con Gattuso sicuramente si risolleverà. Il mio futuro? Vorrei allenare una Nazionale". 

Potresti esserti perso