Notizie Lazio
—L'ex giocatore della Lazio scudettata, Attilio Lombardo, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioToday.it su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex giocatore della Lazio scudettata, Attilio Lombardo, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioToday.it su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"E' stata una giornata incredibile quella di oggi venti anni fa. C'era uno stato d'animo d'inquietudine, poi una grande gioia immensa con una grande liberazione e soddisfazione. Abbiamo vinto meritatamente quel titolo. Di quel campionato mi è rimasto impressa la trasferta di Bologna, con un tifo pazzesco al seguito. Ho ancora i brividi. Non c'è paragone tra la Lazio nostra e quella di oggi. Eravamo talmente forti che potevamo e dovevamo vincere di più rispetto i trofei conquistati. La somiglianza può esserci solo nella coesione del gruppo. Inzaghi come Eriksson? Concordo sul gruppo, sicuramente Simone ha imparato tanto proprio da Eriksson su come si gestisce un gruppo e questi sono i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA