Notizie Lazio – Lotito: “Gli obiettivi si raggiungono, non si programmano. Domani a viso aperto”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Dribbling su Rai 2. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Dribbling su Rai 2. Ecco le sue principali parole:

“La squadra deve mantenere questo profilo umile, di lotta e sacrificio. Mantenendo questo profilo si possono dare altre soddisfazioni ai tifosi. Io penso che gli obiettivi si devono raggiungere, non programmare. La Lazio per quanto ha dimostrato sul terreno di gioco ha meritato quanto raccolto fino ad oggi e la posizione che attualmente occupa in classifica. Attendo la gara di domani, è una partita clou. Cosa temo dell’Inter? Temo tutte le squadre, il calcio è fatto di fattori imponderabili, ogni sfida può avere un’insidia. Mi auguro che la squadra scenda in campo determinata, che giochi a viso aperto, senza pensare al nome dell’avversario e continuare nel proprio percorso. Mi aspetto un pubblico che sostenga la propria squadra con calore e nel rispetto delle regole, spingendola verso la vittoria”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy