Notizie Lazio – Luis Alberto e Andreas Pereira suonano la riscossa – FOTO

I due centrocampisti della Lazio, Luis Alberto e Andreas Pereira hanno postato sui rispettivi profili Instagram due post in cui suonano la carica dopo la sconfitta di mercoledì contro il Milan

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

I due centrocampisti della Lazio, Luis Alberto e Andreas Pereira hanno postato sui rispettivi profili Instagram due post in cui suonano la carica dopo la sconfitta di mercoledì contro il Milan, beffarda per com’è arrivata. Parole da leader per entrambi. Partendo da quelle del “Mago” spagnolo: “Ieri avremmo meritato di più, è stato un match molto combattuto e ci abbiamo provato fino alla fine…non ci resta che imparare da partite così e andare avanti lavorando sempre più duramente. Dall’altro lato spero che passiate dei bei giorni con le vostre famiglie e sempre rispettando ogni protocollo di sicurezza. Non bisogna abbassare la guardia per il Natale. Buone feste a tutti”. Parole che fanno ben sperare in vista della ripresa del campionato che avverrà domenica 3 gennaio a “Marassi” contro il Genoa. Ecco il post in allegato:

notizie Lazio: Andreas Pereira

ANDREAS PEREIRA – Il talento ex Manchester United, invece, ha scritto un post sullo stesso tenore. Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda la partita di ieri, dobbiamo alzare la testa. Il calcio non è una scienza esatta e non sempre il migliore vince. Ma sono qui per ringraziare tutti per avermi accolto così calorosamente quest’anno 2020. Sogno ogni giorno di vederli riempire lo stadio. Voglio fare molto di più per tutti e per questo meraviglioso club, di cui sono già appassionato. Mi sto innamorando sempre di più di questo Paese, gli italiani sono persone cordiali e molto speciali. Grazie di tutto! La sosta è importante ma non vedo l’ora di tornare a giocare con questa maglia Biancoceleste! Godetevi le feste in famiglia, prendetevi cura dei tuoi cari in modo che presto possiamo stare tutti insieme! Con affetto Andreas”. Bel messaggio anche il suo, ancora alla ricerca di una maglia da titolare sfiorata solo qualche volta fin qui in questa stagione. Ecco il post in allegato:

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy