Notizie Lazio
—Il giornalista della Rai, Stefano Mattei, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei in merito ad alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista della Rai, Stefano Mattei, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei in merito ad alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Spezia-Lazio, massimo risultato con il minimo sforzo. Era evidente che la testa della Lazio fosse altrove. Si è sofferto dopo il gol subito, non è assolutamente colpa di Reina. E' una stagione strana, credo che sicuramente Juventus, Inter e Napoli potranno dire la loro per il titolo. Difficile fare un pronostico, il campionato è strano quest'anno può succedere di tutto. Tra poco si comincerà a giocare ogni tre giorni in serie A e questo può ribaltare quanto sta accadendo ora, con le piccole che se la giocano sperando che le big siano stanche e con pensieri rivolti alle Coppe. Adesso si ribalterà tutto, quando emergeranno le difficoltà delle piccole squadre, non adatte a giocare ogni tre giorni a differenza delle big. Domani è una finale, come ha detto Inzaghi. Ma non bisogna assolutamente scendere in campo pensando ai due risultati su tre, altrimenti si finisce per perdere e avere il braccino corto negli ultimi minuti. Bisogna entrare in campo concentrati per vincere. Se gestisce il pareggio rischia. Ricordiamo che mezza Lazio è andata a pareggiare a Bruges. Sarà importante l'approccio, la Lazio aspetta questo momento da venti anni". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA