Notizie Lazio
—Il giornalista Rai Stefano Mattei, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei, su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Rai Stefano Mattei, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei, su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Ieri una partita approcciata male, quello che capita spesso quando la Lazio deve giocare la Champions League. Forse la Lazio sta dando troppa importanza alla Champions, trascurando il campionato. Capisco l'importo economico, ma alla fine si tratta di una competizione che difficilmente puoi vincere. La gara di ieri è molto simile a quella con la Sampdoria, anche quella prima del Borussia all'andata. Inzaghi ha trasmesso ai suoi ragazzi l'idea che Dortmund era più importante dell'Udinese. Alcune scelte dell'allenatore non si capiscono, ad esempio perché insistere con Strakosha quando hai Reina che sta giocando benissimo. Il portiere albanese commette errori, non è la prima volta. Si è lasciato sorprendere sul primo gol, sul terzo gli è passata la palla sotto il braccio. E' più giovane di Reina? Allora mettiamo in conto di perdere le partite perché dobbiamo schierare il più giovane. Chiaro, non sto dicendo di aver perso per colpa di Strakosha, assolutamente. Ma gli episodi decidono il match. E se ieri Musso alla prima occasione della Lazio ha fatto una gran parata, Strakosha ha sbagliato sulla prima occasione per l'Udinese. Così come sul 3-0. Se si resta 0-0 o anche 0-2 e da lì a poco riapri la partita, è diverso. Champions? Al 90% la gara decisiva sarà quella con il Bruges di settimana prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA