• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Mihajlovic e De Silvestri, gli ex tornano all’Olimpico

Questa sera andrà in scena Lazio-Bologna, una gara che sarà ricca di ex. Ce ne sono due nei rossoblu: Sinisa Mihajlovic e Lorenzo De Silvestri

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Questa sera andrà in scena Lazio-Bologna, una gara che sarà ricca di ex. Ce ne sono due nei rossoblu, uno in panchina l’altro in campo, legati tra di loro da un doppio filo. Sinisa Mihajlovic, è il condottiero del Bologna dal 2019. In questo lasso di tempo ha preso una squadra con un piede e mezzo in B e condotta al decimo posto, sconfitto una leucemia molto acuta, portato il Bologna ad un’altra salvezza tranquilla, avuto il Covid. Protagonista con la maglia biancoceleste dal 1998 al 2004, è un’autentica bandiera laziale. Basti ricordare il trattamento ricevuto nell’ultimo Lazio-Bologna. Un guerriero indomito, che nei confronti diretti con i biancocelesti ha vinto 3 volte, pareggiato 5 e perso 9. Contro Inzaghi, suo ex compagno di squadra nella Lazio di Cragnotti, si contano 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Notizie Lazio – De Silvestri ex

LOLLO – A Mihajlovic è legato a doppio filo Lorenzo De Silvestri, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e diventato “grande” con l’aquila sul petto, prima di andare via nel 2009. Il terzino ha giocato con Mihajlovic alla Lazio, prima di trovarlo da allenatore alla Fiorentina, alla Sampdoria, al Torino e ora da quest’anno al Bologna: in tutto fanno cinque esperienze insieme. Ha recuperato per la gara di oggi e sarà a disposizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy