• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Milan, Pioli: “Stiamo già pensando alla Juventus”

Notizie Lazio – Milan, Pioli: “Stiamo già pensando alla Juventus”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Dazn dopo la vittoria sulla Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Dazn dopo la vittoria sulla Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Stiamo già pensando alla Juventus, gara difficile e importante. Vogliamo provare ad insistere, conosciamo la nostra posizione in classifica e la forza dei nostri avversari. Siamo soddisfatti per la grande prestazione e impresa di questa sera, ma siamo già proiettati alla prossima. I nostri centrocampisti hanno dovuto lavorare bene, siamo sempre stati lucidi, facendo una buonissima prova. Ma non abbiamo tempo, c’è pochissimo tempo, abbiamo speso tanto e sto già pensando a che scelte fare martedì”.

IBRA – “E’ un giocatore che ci ha fatto crescere per personalità e mentalità, al di là dell’età sta facendo ancora la differenza. E’ un piacere vederlo lavorare. Manca un mese, dobbiamo stringere i denti e portare a casa più punti possibili per finire nel miglior modo il nostro campionato. Staffetta Ibra-Rebic? Stiamo molto attenti con lo staff sanitario per capire chi è più stanco e chi meno, tutti hanno bisogno di rifiatare”.

FUTURO“A Milanello si lavora benissimo, ho sempre detto di avere un gruppo di calciatori che lavorano molto bene. Il club non ci ha mai fatto mancare niente, crediamo di dover lottare fino alla fine per portare il Milan almeno in Europa League. Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo. Il futuro adesso dice Juventus, una squadra fortissima, ma vogliamo giocarcela alla pari”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy