notizie lazio

Notizie Lazio – Moggi: “Biancocelesti discontinui, non possono lottare per lo scudetto”

Notizie Lazio - Parla Moggi

L'ex dirigente Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera sulla lotta scudetto e altri temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex dirigente Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera sulla lotta scudetto e altri temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"La Juventus ha qualcosa in più delle avversarie. Lazio-Inter mi ha confermato che lo scudetto lo vinceranno i bianconeri. I biancocelesti non possono lottare per lo scudetto, hanno una rosa corta e sono discontinui. Possono perdere contro chiunque, ed è evidente che dipendano dalle giocate di un paio di campioni. Solo i nerazzurri sono attrezzati per lottare al vertice, la Lazio vive un ottimo periodo di forma. Gioca bene, ha il miglior centrocampo del campionato, e viene da 19 risultati utili di fila ma resta comunque una squadra discontinua. Il problema è che se si fa male Immobile, chi lo sostituisce? Idem per Leiva e gli altri. Il campionato è lungo, mancano tante partite". 15 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 19 gare, qualcuno spieghi al signor Moggi il significato della parola continuità…