notizie lazio

Notizie Lazio – Mudingayi: “Quando sono andato alla Lazio avevo paura, vi spiego”

Notizie Lazio - Parla Mudingayi

L'ex calciatore della Lazio, Gaby Mudingayi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel corso di una diretta Instagram di "Casa Di Marzo" sul profilo del portale gianlucadimarzio.com

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Gaby Mudingayi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel corso di una diretta Instagram di "Casa Di Marzio" sul profilo del portale gianlucadimarzio.com. Ecco le sue principali parole:

"Quando sono andato alla Lazio avevo paura, mi dicevano cose tipo di non andare lì perché la tifoseria è razzista, gli stranieri non sono visti di buon occhio, è un mondo difficile. Ma dal primo giorno di ritiro a Fiuggi tutti i tifosi mi hanno subito fatto sentire parte di quella grande famiglia che è la Lazio. L'affetto della piazza lo sento ancora oggi. Non dimenticherò mai la partita contro il Real Madrid in un Olimpico strapieno. Di Canio? Un giorno mi fece uno scherzo. Io ho paura dei cani. Qualche giorno prima del nostro primo derby Paolo aveva invitato tutti a casa sua. C'eravamo io, Belleri, Tare e Behrami. Tra di loro erano d'accordo. Siamo entrati e il cane era legato in giardino, poi comincia ad abbaiare e dico agli altri di andare avanti loro. Invece il bestione va via e qualcosa da dietro mi salta addosso, io inizio ad urlare. Ma era Di Canio che mi aveva fatto uno scherzo. Per lo spavento mi sono stirato e sono rimasto fermo un mese. Ovviamente l'episodio è rimasto tra di noi, se l'avesse saputo l'allenatore ci avrebbe ammazzato".