notizie lazio

Notizie Lazio – Muzzi: “Tifo Lazio da quando ero piccolo. Sulla Roma…”

Notizie Lazio - Parla Muzzi

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Muzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista riportata da Gazzetta Regionale su alcuni temi della sua carriera

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Muzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista riportata da Gazzetta Regionale su alcuni temi della sua carriera. Ecco le sue principali parole:

"Io nasco laziale, da piccolo lo sono sempre stato. Ebbi l'opportunità di diventare calciatore e crescere nella Roma, ma la mia gioia più grande è stato indossare la maglia biancoceleste. Alla fine ci sono riuscito. La Lazio è la squadra per cui faccio il tifo sin da bambino, amo questo club. La fede va oltre il calcio, è passione, va oltre quello che fai in campo, ancora oggi tifo Lazio. Calcisticamente devo tutto alla Roma e al Cagliari per avermi permesso di essere chi sono diventato. Non ho mai avuto problemi con i tifosi romanisti. Tutti sapevano della mia fede laziale, ma in campo davo tutto da vero professionista e nessuno può dirti nulla quando dai il 100%. Se sono diventato un calciatore di serie A lo devo alla Roma".

Potresti esserti perso