notizie lazio

Notizie Lazio – Oddo: “Tra Lazio e Milan i biancocelesti mi hanno lasciato qualcosa in più”

redazionecittaceleste

Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport. Ecco le principali parole dell'ex calciatore biancoceleste, oggi allenatore

Notizie Lazio

—  

Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport. Ecco le principali parole dell'ex calciatore biancoceleste, oggi allenatore:

"Alla Lazio e al Milan ho vissuto due esperienze diverse. In rossonero ho vinto tutto, mentre a Roma solo una Coppa Italia a parte il Mondiale. Ma con la Lazio però ho vissuto qualcosa in più. Ho condiviso lo spogliatoio con giocatori incredibili, sono stato l'ultimo acquisto di Cragnotti e poi ho rischiato anche la retrocessione. Ho vissuto sia la grande Lazio che quella ridimensionata successiva. La squadra di oggi è un esempio su come si programma una società che non ha il potere economico delle altre ma si è costruita da sola nel tempo investendo su calciatori su cui ha creduto da subito come Milinkovic. Inoltre lo stesso allenatore rappresenta una scommessa vinta. La Lazio è un modello da seguire per programmazione e gestione del gruppo".