Notizie Lazio – Onazi: “Inzaghi il valore aggiunto, voleva trattenermi in tutti i modi..:”

L’ex calciatore biancoceleste, Eddy Onazi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW, parlando naturalmente di Lazio e sulla lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore biancoceleste, Eddy Onazi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW, parlando naturalmente di Lazio e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole in merito:

“La notizia della Lazio è arrivata anche in Turchia, è un grande club è normale venga seguita. Sono molto felice della stagione che sta facendo e spero possa vincere lo scudetto. Siamo la Lazio, la prima squadra della Capitale! Il vero punto di forza è il gruppo, poi c’è Simone Inzaghi: ha cambiato la mentalità negli ultimi anni, sta facendo la differenza. Champions League? Bisogna tenere i più forti e cercare di acquistare giocatori di valore, questa squadra va motivata sempre di più anche dalla dirigenza. Inzaghi? Mi ricordo il suo primo discorso alla squadra e quello personale avuto con me in privato. Voleva tenermi, chiese alla società di farmi rinnovare ma io avevo già deciso di andare via per provare una nuova esperienza all’estero. Fece di tutto per convincermi, ma avevo preso la mia decisione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy