notizie lazio

Notizie Lazio – Orsi: “Biancocelesti favoriti per lo scudetto, due match fondamentali”

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

L'ex calciatore e oggi allenatore, Nando Orsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di italiasera.it sulla Lazio e sul campionato di serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore e oggi allenatore, Nando Orsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di italiasera.it sulla Lazio e sul campionato di serie A. Ecco le sue principali parole:

"Per lo scudetto vedo la Lazio favorita. I biancocelesti hanno solo due impegni difficili: Juventus e Atalanta. Se dovesse passare indenne queste due sfide, può farcela. Inzaghi sta crescendo tantissimo, è vicino all'apice della sua carriera. E' molto bravo sia tatticamente, che per la gestione del gruppo e la personalità. Strakosha è cresciuto come tutta la squadra, sta acquisendo sempre più sicurezza. Ha regalato punti importanti, anche con il Bologna ha fatto parate importanti. E' maturo. La squadra ha certezze, il gruppo è fondamentale. L'allenatore ha deciso di portare qualità in mezzo al campo, con almeno due calciatori di alto tasso tecnico. Il momento di Immobile, l'alternanza tra Correa e Caicedo. C'è tutto per poter continuare a fare bene".

Potresti esserti perso