notizie lazio

Notizie Lazio – Padovan: “L’ipotesi estrema è consegnare lo scudetto alla prima in classifica”

Il giornalista Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport 24 sullo stop del campionato e su altri temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport 24 sullo stop del campionato e su altri temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Domani dopo il Consiglio Federale verrà probabilmente deciso lo stop ai campionato, è la decisione giusta. Secondo me si potrebbe recuperare appena la situazione sarà migliorata, con l'Europeo da giocare a settembre, facendo partire i campionati ad ottobre e novembre, oppure realisticamente direttamente nell'estate del 2021, dove non sono previste competizioni estive. La UEFA non può prendersi la responsabilità di giocare comunque vista la situazione, parliamo di un Europeo itinerante. L'ipotesi estrema è quella di congelare la classifica e consegnare lo scudetto alla squadra prima in classifica nel momento dello stop, ma succede solo in caso di guerre e mi sembrerebbe ingiusto".

Potresti esserti perso