Notizie Lazio
—In questi minuti è in corso il derby virtuale Lazio-Roma, giocato per beneficenza contro il Coronavirus in merito all'iniziativa "Tutti Contro Covid". E' intervenuto anche Marco Parolo, che si è così espresso in videoconferenza:
notizie lazio
In questi minuti è in corso il derby virtuale Lazio-Roma, giocato per beneficenza contro il Coronavirus in merito all'iniziativa "Tutti Contro Covid". E' intervenuto anche Marco Parolo, che si è così espresso in videoconferenza:
"Speriamo di vincere questa partita. La Roma attacca di più, ma noi possiamo essere bravi in contropiede. La Roma ha fatto il primo gol in maniera dubbia, chiedo l'intervento del VAR".
CORONAVIRUS - "Vivo con tanta ansia, fortunatamente la zona in cui vive la mia famiglia e i miei amici non è stata colpita come altre zone della Lombardia. E' una situazione difficile, alcune persone care sono venute a mancare. Sono tutte persone importanti, come i nonni. Ad esempio dai miei ho preso tanti insegnamenti e comportamenti che ho, anche nel mondo del calcio. Questo stop ha permesso di staccarmi un po' con la testa con la tensione delle partite, di godermi più mio figlio, facendo piccole cose che magari facevo più da bambino. Ad esempio tagliare il prato, mi dà serenità. Cercherò di essere un uomo migliore quando si ripartirà".
RIPRESA - "Ci stiamo preparando, adesso stiamo iniziando a riaccendere un po' la testa. Attendiamo che tutto venga fatto nel rispetto delle norme. Vogliamo portare una gioia agli italiani, c'è voglia di inseguire il sogno scudetto. Sarebbe bello ripopolare Roma di biancoceleste. Così costringiamo i romanisti a fare la quarantena in un altro modo (risata, ndr). Gli stadi senza tifosi sono brutti, è una situazione complicata, perché lo stadio pieno ti dà adrenalina. Si nota la differenza, quando ho giocato a porte chiuse. Invito comunque i tifosi biancocelesti a donare durante questo match virtuale, avanti Lazio famoje tre gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA