Notizie Lazio
—L'ex portiere della Lazio, oggi attuale club manager dei capitolini e doppio ex domani contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match program. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex portiere della Lazio, oggi attuale club manager dei capitolini e doppio ex domani contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match program. Ecco le sue principali parole:
"Quello che è successo non fa diminuire la nostra attenzione e concentrazione, anche perché è un big match e affronteremo una squadra forte. E' chiaro che dopo questo tour de force alcuni giocatori saranno più stanchi e avranno bisogno di riposo. Inzaghi e Pirlo? Simone ormai lo conosciamo. Andrea invece, in campo, era un ragionatore e sono sicuro che farà bene anche in panchina. Un ricordo che mi lega a questa partita? Lazio-Juventus del novembre 2001, giocavo con i biancocelesti, vincemmo 1-0. A 10' dalla fine per uno scontro con Amoruso mi ruppi il polso ma rimasi in campo lo stesso perché avevamo concluso i cambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA