Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Peruzzi: “Venti anni fa il mio debutto con questa maglia”

Notizie Lazio - Parla Peruzzi

Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla S.S. Lazio Agenzia Ufficiale, nel giorno del ventennale del suo debutto in biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla S.S. Lazio Agenzia Ufficiale, nel giorno del ventennale del suo debutto in biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Il mio debutto fu strano. Mi ritrovai alla prima presenza ufficiale con il nuovo club in una sfida contro la mia vecchia squadra, con un trofeo in palio. Fu una partita bizzarra, andammo sotto, rimontammo ma poi l'Inter riuscì a restare in partita e si concluse 4-3. Fu una partita d'agosto, alla fine portammo a casa il trofeo. Il primo impatto fu bellissimo perché avevamo una squadra fortissima che poteva vincere tutto, in un Olimpico stracolmo. Ci mancò un po' di fortuna durante quella stagione, per me era un grande vanto poter giocare nella Lazio. Dopo quel debutto ho vissuto 7 stagioni alla Lazio, con momenti belli e altri meno come è normale che sia. Difficile elencarli tutti. Ricordo quando la Società era in sofferenza, in alcune occasioni anche noi potevamo fare di più. Club manager? Nuova esperienza cominciata quattro anni fa. Ho provato nuove emozioni in questa veste, come l'ultima Supercoppa Italiana. Mi trovo benissimo in questa società grazie allo staff e al gruppo. Ho sempre detto ai ragazzi che per me sono come figli, se hanno un problema possono parlarne con me. Io cerco di risolverli sempre, dove possibile. Se portano rispetto, saremo sempre amici".

Potresti esserti perso