Notizie Lazio
—L'ex arbitro Tiziano Pieri ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni riportate dall'ANSA su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex arbitro Tiziano Pieri ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni riportate dall'ANSA su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Se il calcio riprende bisogna farlo con un modello come quello prima dello stop, se rischiano i giocatori non vedo perché il VAR non debba farlo. Ritengo che bisogna ricominciare quando tutto sarà in sicurezza. La salute viene prima di tutto e in questo momento si può stare senza calcio. Se si riparte il livello di sicurezza dovrà essere lo stesso per tutti: calciatori, staff, arbitri, var. Si può ripartire anche senza quest'ultimo nel caso. L'arbitro può mantenere la distanza di sicurezza, per i calciatori è impossibile. Il VAR può ottenere la distanza, altrimenti si riparta senza. Ma non credo che si riprenderà a breve. Ma quello che ha detto Nicchi deve far riflettere, se i Var non sono in sicurezza figuriamoci i calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA