Notizie Lazio
—L'allenatore Sandro Pochesci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio sul campionato di serie A e su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore Sandro Pochesci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio sul campionato di serie A e su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Il campionato prima deve mettere in calendario i recuperi, poi si va avanti. Non parlerei di vantaggi, le parole del presidente dell'Inter sono pesanti, non le condivido. Già viviamo nell'era del sospetto. Io non vedo nessun vantaggio a favore di qualcuno, ci sono solo degli sprovveduti che comandano il calcio e non sanno nemmeno loro cosa fare. Domenica bisognava slittare l'intero campionato, così viene falsato. Lazio in testa al campionato? Tra le due litigante, la terza gode. Merito a loro. Non deve però giocare con la testa al primo posto, al cronometro e con le pressioni. E' arrivata fin lì con la testa libera, farlo da prima in classifica però può dare pressioni difficili da gestire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA