• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Reina: “Gioco fin quando mi diverto. Vogliamo ancora l’Europa”

Il portiere della Lazio, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media spagnolo As. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il portiere della Lazio, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media spagnolo As. Ecco le sue principali parole:

“Ho firmato per la Lazio per due anni con l’opzione di un terzo, se entreremo in Europa. La speranza è di arrivare ad un terzo, poi ad un quarto. Mi sento bene e non ho voglia di smettere, voglio andare avanti almeno altri tre-quattro anni. Quando non avrò più il sorriso deciderò di smettere, ma nel frattempo amo quello che faccio. Il mio vantaggio è stato venire chiamato in prima squadra nel Barcellona a 14-15 anni. Oggi il ruolo del portiere si è modernizzato, bisogna cominciare a lavorare con i piedi. A volte può sembrare di provocare l’avversario, e ciò può essere un vantaggio se riesci ad arrivare a centrocampo saltando quella pressione, con campo davanti e avversari alle spalle. Mi trovo a mio agio giocare con i piedi, a Napoli abbiamo fatto così ma anche da altre parti della mia carriera come Liverpool e Barcellona. Ammonizione se avanzi di un metro sui rigori? Mi sembra eccessivo. Già è una punizione dover ripetere il rigore. Nazionale? Il mondiale vinto contro l’Olanda è la nostra più grande gioia. Dispiace per il 5-1 contro il Brasile, ma eravamo a fine ciclo e gli episodi sono stati sfortunati”.

Notizie Lazio – Reina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy