notizie lazio

Notizie Lazio – Rezza insiste: “Difficile ripartire il 4 maggio, ma…”

Notizie Lazio - Serie A

Non placa a fermarsi la polemica intorno le parole di Giovanni Rezza. Dopo le scuse sono arrivate nuove dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Non placa a fermarsi la polemica intorno le parole di Giovanni Rezza. Dopo le scuse sono arrivate nuove dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio. Ecco quanto dichiarato:

"Diaconale ha preso troppo sul serio la mia battuta di ieri. Se avessi saputo a cosa portavano le mie parole, sarei stato zitto sull'argomento. Il mio è un pensiero personale. E' un argomento molto sensibile in Italia, la decisione va ponderata. E' chiaro che giocando si potrebbe dare un po' di svago alla gente a casa in un momento difficile, si può valutare di una ripresa del calcio a porte chiuse. Il problema è che siamo ancora nella Fase 1 e il termine indicato, il 4 maggio, è molto vicino. Bisognerà vedere se ci sono le condizioni. Tipo controlli e tamponi da fare, un protocollo molto stretto. Lo vedo di difficile attuazione, sarà dura ma è da valutare. Non siamo noi a decidere, possiamo solo dare delle indicazioni".

Non c'è che dire, al peggio non c'è mai fine. Nel voler porre rimedio alla gaffe di ieri, il professor Rezza ha rincarato maggiormente la dose, influenzando se possibile, ancor di più il partito dei contrari. Ci vuole talento nel fare peggio nel tentativo di stemperare e fare meglio. Ci chiediamo se la scelta migliore, in questi casi, non sia il silenzio.