• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Roma, Kolarov: “Difficile pensare al calcio. Sono pessimista sul terminare la stagione”

Notizie Lazio – Roma, Kolarov: “Difficile pensare al calcio. Sono pessimista sul terminare la stagione”

Il terzino della Roma, Aleksander Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportklub.rs su alcuni temi attuali relative all’emergenza Coronavirus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il terzino della Roma, Aleksander Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportklub.rs su alcuni temi attuali relative all’emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

“Il calcio non è una priorità in questo momento. E sinceramente faccio fatica a pensarci, a come si possa ripartire a maggio e finire a giugno. Lo spero, ma non sono molto ottimista. Speriamo possa succedere. Vorrei scendere in campo prima possibile, ma bisogna ragionare. Considerando l’Europa League dovremo giocare 17-18 partite in due mesi, non so come faremo dal punto di vista fisico ma quello è l’ultimo dei problemi adesso. Io non vedo come si possa uscire da questa situazione, fare questi pronostici oggi è difficile, utopistico. Nessuno può sapere quanto tempo ci vorrà. In Cina ci sono voluti quattro mesi. Sinceramente sono molto pessimista sul tornare a giocare. Sono uscito solo due volte da quando è iniziato tutto, alla Roma in pochi hanno le case disposte per fare allenamenti normali. Ci vuole tempo per tornare nel ritmo della competizione, ma adesso nessuno ci sta pensando. Bisogna essere responsabili, se si dice di restare a casa, bisogna farlo. Ci sono persone che non capiscono. Così non torneremo più alla normalità”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy