Notizie Lazio
—L'allenatore Giuseppe Sannino ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale calciomercato.com su alcuni singoli in casa biancoceleste come Luiz Felipe, allenato alla Salernitana. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore Giuseppe Sannino ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale calciomercato.com su alcuni singoli in casa biancoceleste come Luiz Felipe, allenato alla Salernitana. Ecco le sue principali parole:
"Luiz Felipe contro il Borussia Dortmun ha fatto una partita sontuosa, ma per me non è una novità. Adesso sta giocando in un ruolo dove abitualmente non giocava, da perno centrale della difesa a tre, e per me questa è stata la sua consacrazione definitiva. Quando ero a Salerno spesso parlavo con Lotito e gli dicevo che era un presidente fortunato ad avere Luiz Felipe e Strakosha, perché gli sarebbero serviti molto alla Lazio. Lotito non rispondeva perché evidentemente non lo aveva mai visto giocare. Quando ci fu un'amichevole con la Lazio e Luiz Felipe giocava con loro, mi ricordo che consigliai ad Inzaghi di tenerlo perché sarebbe esploso. E così fu. Non si è mai arreso alle critiche, per me è un top player. Ne sono convinto. Non è un caso che lo volesse il Barcellona e Mancini si sia interessato per una possibile convocazione in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA