• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Sannino: “Luiz Felipe top player. A Salerno lo dissi subito a Lotito”

L’allenatore Giuseppe Sannino ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale calciomercato.com su alcuni singoli in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore Giuseppe Sannino ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale calciomercato.com su alcuni singoli in casa biancoceleste come Luiz Felipe, allenato alla Salernitana. Ecco le sue principali parole:

“Luiz Felipe contro il Borussia Dortmun ha fatto una partita sontuosa, ma per me non è una novità. Adesso sta giocando in un ruolo dove abitualmente non giocava, da perno centrale della difesa a tre, e per me questa è stata la sua consacrazione definitiva. Quando ero a Salerno spesso parlavo con Lotito e gli dicevo che era un presidente fortunato ad avere Luiz Felipe e Strakosha, perché gli sarebbero serviti molto alla Lazio. Lotito non rispondeva perché evidentemente non lo aveva mai visto giocare. Quando ci fu un’amichevole con la Lazio e Luiz Felipe giocava con loro, mi ricordo che consigliai ad Inzaghi di tenerlo perché sarebbe esploso. E così fu. Non si è mai arreso alle critiche, per me è un top player. Ne sono convinto. Non è un caso che lo volesse il Barcellona e Mancini si sia interessato per una possibile convocazione in Nazionale”.

Notizie Lazio – Luiz Felipe

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy