Notizie Lazio
—Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto Radio 1 Rai su alcuni temi attuali in merito alla possibile ripresa del campionato di calcio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto Radio 1 Rai su alcuni temi attuali in merito alla possibile ripresa del campionato di calcio. Ecco le sue principali parole:
"Credo che la Lega organizzerà le date con buon senso. Darà a tutti la possibilità di giocare nei vari orari, e al massimo capiterà una volta a squadra lo slot delle 17.15. Nessuno sarà svantaggiato. Bisogna pensare a giocare senza guardare ad altro. Il sistema calcio al momento è un'azienda in difficoltà, e bisogna aiutarla a farla ripartire. Pensiamo ai Mondiali, ci sono tante partite giocate nel corso della storia di pomeriggio, anche molto presto, con un gran caldo. Se una cosa la si vuole fare veramente, non ci sono ostacoli. Si trovano compromessi. I problemi saranno più per le tre gare in sette giorni che per gli orari. Tante società, soprattutto le medio-piccole, non sono strutturate per fare tutto queste gare. Ci saranno problemi con gli infortuni, anche se pensiamo alla prossima stagione. Ma dobbiamo pensare alla nostra azienda e se essa è in difficoltà dobbiamo rimboccarci le maniche e andare a lavorare per risollevarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA