Notizie Lazio
—L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione COVID-19 in Italia e nel calcio in generale, in un intervento a Radio Deejay. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione COVID-19 in Italia e nel calcio in generale, in un intervento a Radio Deejay. Ecco le sue principali parole:
"Tutti devono prendere le giuste precauzioni per fare in modo che il calcio vada avanti, ma tutti noi abbiamo i figli che vanno a scuola e in questa situazione non è facile. Io quando tornano da scuola, i miei figli li bacio, hanno 15 e 17 anni. Quando escono non sai cosa fanno. Se vogliamo portare a termine il campionato, la soluzione estrema è chiuderci in una bolla stile NBA. Siamo professionisti, amiamo quello che facciamo. In questa situazione tutti dobbiamo fare qualche sacrificio. Amiamo il calcio con il pubblico, ma oggi è quello che si può fare, anche a costo di metterci in ritiro forzato per mesi. Se serve per continuare va bene. I protocolli vanno bene, bisogna fare due controlli a settimana. L'anno scorso siamo riusciti a portare a termine la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA