Notizie Lazio
—L'ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Ho giocato un'amichevole nello stadio Flaminio ad inizio carriera, è molto bello per dove era costruito. Ma si vedeva che era in condizioni fatiscenti, da rimodernare. Il campionato è anomalo, non è per niente semplice. Perché si è costretti a rivedere i piani ogni giorno a secondo dei tamponi. Ma bene o male è un problema che riguarda tutte le squadre, quindi è una roulette. Un campionato molto equilibrato. Crotone-Lazio? Campo difficile, non è una partita semplice come si può pensare. I pitagorici hanno voglia di rivalsa, non hanno ancora vinto. C'è desiderio di fare una prestazione importante, quindi la Lazio dovrà stare molto attenta ma ha tutto per portare a casa il risultato. Luiz Felipe è un giocatore importante e di grande prospettiva. I biancocelesti si stanno dimostrando una squadra più completa, la Champions è una bellissima esperienza da vivere, ma darei sempre priorità al campionato. La Lazio può tranquillamente rientrare tra le prime quattro anche quest'anno. Attualmente sono allenatore, ho preso il patentino e vedremo cosa succederà. Il mio pronostico per il campionato? Inter, Lazio, Juventus e Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA