• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Siviglia: “Campionato anomalo ed equilibrato. Crotone difficile ma alla portata”

L’ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Radiosei su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Siviglia

Notizie Lazio

L’ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“Ho giocato un’amichevole nello stadio Flaminio ad inizio carriera, è molto bello per dove era costruito. Ma si vedeva che era in condizioni fatiscenti, da rimodernare. Il campionato è anomalo, non è per niente semplice. Perché si è costretti a rivedere i piani ogni giorno a secondo dei tamponi. Ma bene o male è un problema che riguarda tutte le squadre, quindi è una roulette. Un campionato molto equilibrato. Crotone-Lazio? Campo difficile, non è una partita semplice come si può pensare. I pitagorici hanno voglia di rivalsa, non hanno ancora vinto. C’è desiderio di fare una prestazione importante, quindi la Lazio dovrà stare molto attenta ma ha tutto per portare a casa il risultato. Luiz Felipe è un giocatore importante e di grande prospettiva. I biancocelesti si stanno dimostrando una squadra più completa, la Champions è una bellissima esperienza da vivere, ma darei sempre priorità al campionato. La Lazio può tranquillamente rientrare tra le prime quattro anche quest’anno. Attualmente sono allenatore, ho preso il patentino e vedremo cosa succederà. Il mio pronostico per il campionato? Inter, Lazio, Juventus e Milan”.

Notizie Lazio – Parla Siviglia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy