Notizie Lazio
—L'ex allenatore Nedo Sonetti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali del calcio italiano e della situazione in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex allenatore Nedo Sonetti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali del calcio italiano e della situazione in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
"E' una serie A abbastanza complicata, considerato il momento particolare in cui viviamo. Manca la gente e il pubblico, e quindi un po' di spettacolo. Immobile ha un rendimento diverso in Nazionale. Tra gli allenatori italiani del momento c'è sicuramente Inzaghi e così anche De Zerbi. Prandelli? Diamogli tempo, è stato un mio giocatore all'Atalanta. Lo conosco bene, è un ragazzo serio e intelligente. Può dare belle soddisfazioni alla Fiorentina, dove ha fatto bene in passato mentre da alcune parti ha trovato qualche difficoltà. I moduli non servono, ma gli allenatori bravi che hanno sensibilità di mettere i calciatori nei loro ruoli migliori. Inzaghi ha dimostrato una grande sensibilità con la situazione Luis Alberto. Un giocatore del genere non può essere lasciato fuori per delle bizze uterine, è stato molto bravo anche il tecnico a gestire il caso. La Lazio ha degli ottimi giocatori, stanno giocando bene. Sono migliorati tantissimo anche nella personalità. Campionato falsato? Sicuramente, è stato detto un po' da tutti. Ma in questa negatività bisogna trovare la positività di riuscire a vincere comunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA